Blog

Pubblicato il

ATTENZIONE: L'iniziativa descritta nel post non è più attiva.

Emma marrone fà fiorire l'Azalea di AIRC

In occasione della Festa della mamma AIRC ha realizzato una serie di iniziative su Facebook dedicate ad un pubblico giovane.

Nelle 2 settimane che precedono l’Azalea agli utenti di Facebook viene chiesto di  cambiare la foto del profilo di Facebook con la tua “testa di azalea”, seguendo il modello di Emma Marrone che ha partecipato all’iniziativa.

Come fare?
E’ sufficiente accedere all’applicazione su Facebook http://apps.facebook.com/testa-azalea, caricare una foto sotto la maschera dell’azalea, pubblicarla nel proprio profilo, salvarla e AGGIORNARE L’ IMMAGINE del profilo per dire a tutti gli amici che “HAI IN TESTA UN’IDEA CHE SPACCA” ed invitarli a fare altrettanto.

La proprio foto così modificata può essere utilizzata per realizzare un biglietto personalizzato di auguri alla mamma da unire all’Azalea, oppure per inviare una cartolina elettronica.

Lo scopo dell’iniziativa?
Non vedere per un po’ le solite facce, divertirsi con gli amici e ricordare a tutti che l’unico regalo per la Festa della mamma che SPACCA DAVVERO è l’Azalea di AIRC che aiuta la ricerca sul cancro!

Emma marrone spacca con l'azalea di AIRC

Cosa aspetti? Fai anche tu come Emma, mettiti in testa l’azalea e invita i tuoi amici a fare lo stesso! Per la Festa della Mamma coloreremo di rosa tutti i profili di Facebook.

Puoi trovare l'Azalea della Ricerca di AIRC Domenica 8 maggio in oltre 3.500 piazze Italiane.

Come ogni anno i 25.000 volontari dell’associazione organizzeranno banchetti e stand per distribuire le 700.000 azalee. Con una piccola donazione di 15 euro puoi sostenere AIRC e compire un gesto concreto a supporto dei progetti di ricerca sui tumori femminili.



CONDIVIDI con i tuoi amici