Blog

Pubblicato il

Domenica 12 maggio è la festa della mamma, un’occasione per i figli di dimostrare con un piccolo regalo o un biglietto il proprio affetto e senso di gratitudine alla mamma.

Idee regalo per la festa della mamma 2013

Già si possono vedere nei negozi idee regalo per la festa della mamma 2013, molte sono le proposte in vendita e diventa difficile quindi la scelta. Fondamentale è pensare a un oggetto che possa far piacere alla mamma e in linea con i suoi gusti. Ecco allora una piccola lista con idee regalo per la festa della mamma, utile per chi ancora non ci ha pensato.

Anche in questo caso, come per tutti gli altri regali, la scelta dipende molto dal budget che si desidera investire. Tra i regali più costosi ci sono gli accessori per la casa, da un elettrodomestico, a un mobile o soprammobile di design; ma anche vestiti, scarpe, borse, portafogli della marca che sapete desidera.

Un’altra idea regalo per la festa della mamma sono i buoni, coupon per trattamenti di bellezza (facilmente acquistabili presso un’estetista); ingressi a una spa con la possibilità di fare massaggi; biglietti per spettacoli teatrali o per un concerto di un artista che le piace; o anche organizzare un viaggio in qualche città d’arte o al mare o in montagna per rilassarsi qualche giorno.

Ma i regali per la festa della mamma possono essere anche piccoli pensieri, che però devono essere in grado di rappresentare l’affetto nei suoi confronti. Alcuni esempi possono essere una cornice con una foto che vi ritrae in un momento particolare, una crema o qualcosa per il make up, che farà sicuramente piacere!

Un’altra idea regalo, low budget, potrebbe essere organizzare una cena a sorpresa con i piatti che preferisce e per una volta non sarà lei a cucinare!

Per un regalo all’ultimo minuto, potreste invece optare per il tradizionale mazzo di fiori con un biglietto augurale.

Scopri le idee 2014

CONDIVIDI con i tuoi amici