Blog

Pubblicato il
instagram pinterest tumblr festa della mamma

Per la festa della mamma, suoi social network, è possibile trovare tantissime immagini che permetteranno, ad una persona, di poter riuscire a conquistare il cuore della mamma e farla sentire speciale sotto ogni punto di vista.

La festa della mamma e Instagram

Partiamo immediatamente con Instagram, dove la tipologia di immagini sono differenti tra di loro e permettono di poter fare una bella figura e ottenere un grande successo con la propria mamma.

Al primo posto vi sono le immagini per le idee regalo: ognuna di esse, accompagnata dai classici hashtag e da un messaggio che descrive la tipologia di regalo, permette ad una persona di poter trovare il regalo ideale per la propria mamma. Ogni foto risulta essere veramente interessante da vedere, nonché bella. Inoltre, su Instagram, sono presenti anche delle belle immagini da stampare, con protagonista la mamma ed una dedica ad essa effettuata, che permette ad una persona di poter realizzare un biglietto d'auguri particolare che viene appunto accompagnato da una super dedica.

Le immagini che si possono trovare sono tantissime e si differenziano tra quelle simpatiche e quelle più serie: ovviamente, la scelta dipenderà dal tipo di regalo che si vuol fare alla mamma. Non mancano di certo le belle immagini ironiche, che vedono la mamma protagonista in alcune faccende di casa e stressata: esse potranno essere usate per fare uno scherzo alla mamma e farla sorridere durante la sua festa.

Le guide per i doni per la festa della mamma su Pinterest

Da Instagram passiamo a Pinterest, altro sito social che potrà essere sfruttato al massimo per la festa della mamma. In questo social network la galleria delle immagini si suddivide in diverse categorie, le quali risultano essere tutte abbastanza utili per coloro che intendono effettuare un regalo per la festa della mamma.

Partiamo dalle foto che riguardano i regali, stavolta fai da te, che potranno essere realizzati per la festa della mamma. Alcuni utenti che hanno inserito tale foto, hanno anche aggiunto una breve guida che permette di poter riprodurre, in casa propria, il regalo che è stato visto nella foto sul popolare sito web.

Altri utenti, invece, hanno ben pensato di creare una galleria fotografica tutorial, che permette ad una persona di poter riuscire, in brevissimo tempo, a poter procedere nel realizzare quel dono con le proprie mani e regalarlo alla propria mamma. Anche su questo sito web non mancano le immagini che potranno essere sfruttate per poter creare degli ottimi biglietti, fatti in casa, da regalare alla mamma per la sua festa.

Le immagini per la festa della mamma su Tumblr

Tumblr possiede un tipo di elemento completamente differente rispetto ai due prima citati. Nella maggior parte delle pagine dedicate alla festa della mamma sarà possibile poter trovare, con estrema facilità, delle frasi di dedica da trascrivere su un biglietto: inoltre, l'immagine stessa potrà essere salvata e stampata, così da realizzare un super biglietto per la festa della mamma.

Non mancano nemmeno le gif per tale evenienza ed allo stesso tempo le immagini con dedica ironica, adatte per quelle mamme che magari hanno un rapporto molto scherzoso coi loro figli. Anche in questo caso sarà possibile poter sfruttare la propria creatività e voglia di rimanere ben impressi nella giornata della festa della mamma.

CONDIVIDI con i tuoi amici