Blog

Pubblicato il
Messaggi brevi e sms per la festa della mamma

I messaggi sms e tweet che vi proponiamo in questo post sono stati appositamente pensati sia per chi ama scrivere frasi di auguri veloci, senza dilungarsi troppo, sia per chi abita lontano e non può farli personalmente. La festa della mamma è un’occasione importante da ricordare e da festeggiare e anche se non si ha il tempo di acquistare un regalo, si dovrebbero fare almeno degli auguri veloci.

Anche se dediche brevi, sia gli sms, sia i tweet hanno una caratteristica comune, quella di esprimere il proprio messaggio rimanendo entro un numero ben preciso di caratteri. Abbiamo cercato di scegliere frasi diverse, in modo che si possano adattare facilmente a qualsiasi tipo di personalità, spaziando da quelle più spiritose a quelle più sentimentali.


In questo giorno così speciale, tanti auguri di cuore. Ti abbraccio.

Mamma sei la migliore, sei la più bella, non so cosa farei senza di te.

Mamma sei la mia forza, grazie di tutto auguri!

Anche se siamo lontani sei sempre nel mio cuore, tantissimi auguri per la tua festa.

È difficile trovare la perfezione, ma tu lo sei! Tantissimi auguri

Mamma la parola più bella del mondo, sinonimo di amore, bellezza e felicità. Tvtb.

Ciao mamma, ti volevo dire che ti voglio un mondo di bene. Tanti auguri per la tua festa!

Di mamma ce n’é una sola…meno male! Sei la migliore, tanti auguri!

Mamma mi manchi tanto e oggi per la tua festa vorrei essere lì con te! Auguri!

Se ancora non avete pensato a come festeggiare la vostra mamma, allora potrete utilizzare direttamente questi messaggi, copiandoli totalmente oppure modificandoli in parte personalizzando il contenuto. Se questi messaggi, per le mamme più tecnologiche e social, saranno scritti su twitter, non dimenticatevi di menzionare la vostra mamma utilizzando la chiocciola @ e di mettere anche degli hashtag, come #festadellamamma!

CONDIVIDI con i tuoi amici