Blog

Pubblicato il

Come ogni anno la seconda domenica di maggio si festeggia la mamma e si presenta il solito problema: cosa regalarle?

Regali festa della mamma

Non è facile trovare l’idea giusta, il pensiero migliore per far capirle il nostro affetto e il ruolo importante che ricopre nella nostra vita. Per questo motivo vi suggeriamo alcuni regali per festeggiare al meglio la vostra mamma.

Ecco alcune idee di regali per la festa della mamma:

  • Un giorno o un weekend alle terme o in una beauty farm: la mamma si prende sempre cura di noi. Perché non ricambiare regalandole un po’ di relax in un centro benessere? Sono diversi i trattamenti che possiamo regalare: dalla manicure, alla pulizia del viso, dai fanghi ai massaggi viso o corpo. E’ sufficiente contattare un centro benessere e regalare un bonus per uno o più trattamenti che la mamma potrà usare quando e come desidera.
  • Alle mamme che non amano frequentare beauty farm o centri benessere, è possibile regalare dei prodotti cosmetici per la cura del corpo da utilizzare a casa. Potete realizzare un cofanetto di prodotti viso-corpo: cosmetici, creme, sali da bagno, detergenti esfolianti, ecc.
  • Se la vostra mamma ha la passione degli accessori potete sbizzarrirvi a regalare foulard, spille, sciarpe colorate, cinture e calze dalle tinte primaverili. Prendete spunto da il suo look abituale, dalle sue preferenze in fatto di moda e regalatele qualcosa che possa essere di suo gradimento.
  • Cosa c’è di meglio che un po’ di relax davanti alla televisione? Regalate alla vostra mamma un DVD o un cofanetto contenente la sua serie televisiva preferita. Magari può essere una buona occasione per riunire tutta la famiglia sul divano davanti al televisore.
  • La mamma è una cuoca provetta? O se non lo è, le piace dilettarsi in cucina con ricette nuove e creative?Allora perché non regalarle un bel ricettario magari incentrato su un tipo di pietanza, una regione o una modalità di cottura. In libreria ne troverete di diversi.
  • Infine, ma non per importanza, perché non pensare ad una bella cartolina elettronica. Veloce, conveniente, simpatica e sicuramente apprezzata. Se volete arricchire di significato la vostra cartolina, scegliete quelle che aiutano la ricerca sul cancro. Il vostro augurio sarà importante anche per la ricerca.

Ora dovresti avere qualche idea in più sui regali da scegliere per la festa della mamma. Se poi vuoi unire un gesto d’affetto ad uno di solidarietà ricordati che l’8 maggio nelle principali le piazze italiane potrai trovare l’Azalea della ricerca di AIRC. Un regalo originale per la festa della mamma e un gesto concreto per sostenere la ricerca sul cancro. Insieme possiamo rendere il cancro una malattia sempre più curabile.

CONDIVIDI con i tuoi amici