Blog

Pubblicato il

La seconda domenica di mese di maggio si festeggia la festa della mamma, una giornata importante da dedicare a una delle persone più importanti nella vita di ognuno. Un regalo, o anche un piccolo pensiero è d’obbligo per dimostrare l’affetto e la gratitudine per tutto quello che lei fa per noi.

Idee regalo per il la festa della mamma 2014

Mancano ancora pochi giorni prima dell’11 maggio, ecco allora che vogliamo aiutarvi dandovi alcune idee regalo per la festa della mamma.

Tra i regali per la mamma più in voga oggi ci sono i prodotti di bellezza o un soggiorno presso una spa o un centro termale. Lei che si prende sempre cura di noi quando ne abbiamo bisogno, per la sua festa sarebbe bello ricambiare queste sue attenzioni con una giornata o anche qualche ora di relax, con un buono per un massaggio o un bonus prepagato per una giornata alle terme.

Ci sono poi moltissime linee di prodotti , termali e non, che possono essere un’ottima idea per le mamme che amano rilassarsi a casa. Numerosi sono poi le possibilità con i coupon, con questa tipologia di regalo , si possono acquistare buoni per il cinema, per una seduta dal parrucchiere o da dall’estetista, ma anche per una cena a un ristorante, magari al suo preferito che non sempre si può permettere, o per l’acquisto di un mobile, un capo vestiario, se non siamo sicuri di acquistare un prodotto di suo gusto.

Prodotti di bellezza come regalo per la festa della mamma

Nella categoria degli accessori si possono trovare poi moltissime cose, dalle cinture, agli occhiali, dalle spille ai cappelli, dalle collane a foulard dai tantissimi colori. Gli accessori per l’abbigliamento sono apprezzati da tutte le donne, ma bisogna, però, conoscere i gusti e le abitudini del destinatario del nostro pensiero per essere sicuri che l’oggetto sia gradito.

Se questi sono alcuni suggerimenti “classici”, e se questi sono alcuni suggerimenti “classici”, esistono anche idee regalo per la festa della mamma più originali, ma non per questo economicamente più costosi. Su internet si possono trovare diverse possibilità, siti appositi infatti propongono diverse idee regalo, come diplomi “Per la migliore mamma del mondo” da stampare e far incorniciare; tool per montare dei video utilizzando le foto ricordo; messaggi personalizzati da inviare via email o ancora tante indicazioni per creare un regalo fai da te. Tra le cose più semplici da realizzare in questo ambito, sono le candele, che possono essere create ad hoc con la scelta di una fragranza e delle decorazioni, magari floreali, adatte a lei.

Se per la festa della mamma non sapete ancora che regalo fare, non bisogna quindi disperarsi in quanto esistono numerosissime possibilità, l’importante è assecondare i gusti della mamma e fare qualcosa che a lei sia gradito e apprezzato.

CONDIVIDI con i tuoi amici