Blog

Pubblicato il
video per mamma

Voglia di realizzare un regalo importante e differente per la propria mamma?
Grazie all'iniziativa Video per Mamma di AIRC potete farlo in maniera semplice e veloce, senza alcuna grande complicazione.

Perché un video per la mamma?

Molte persone potrebbero pensare: perché realizzare un video per la mamma?
Le risposte che si possono dare, a questa semplice domanda, risultano essere tante e tutte differenti tra di loro: come prima cosa, un video per la mamma permette di essere originali e di sfruttare le nuove tecnologie per regalare, alla mamma stessa, un dono che risulta essere unico nel suo genere.

Secondariamente perché sarà possibile far divertire la mamma: il video non deve essere per forza serio e noioso ma al contrario: esso potrà essere spiritoso ed in grado di far sorridere la mamma. Se quindi si vuole essere divertenti ed ovviamente originali, si regalerà alla propria mamma un momento di divertimento unico privo di volgarità e di monotonia

Come procedere per poter realizzare il video per la mamma

Realizzare il video per la propria mamma risulterà essere meno complesso di quanto una persona possa immaginarsi: come prima cosa basta semplicemente recarsi nella pagina di video x mamma, creata appositamente per tale evento. Per poter creare un video personalizzato è necessario registrarsi presso il portale, le uniche informazioni richieste sono il nome e cognome nonché una mail valida. La registrazione è gratuita e realizzare il video non costa nulla.

La prima parte: come si crea il video per la festa della mamma?

Il primo elemento che bisogna scegliere è l'animazione: sul sito web sono presenti tantissime animazioni differenti che permettono di poter creare un video unico e originale. Ovviamente, una buona scelta, deve essere effettuata conoscendo al meglio il carattere della propria mamma ma sicuramente qualunque animazione riuscirà a farla sorridere il giorno della sua festa.

L'invio e ritocco del video

Una volta che è stata scelta l'animazione, si dovranno scegliere 4 foto per personalizzare il proprio video. Effetti grafici, musiche di sottofondo e tantissimi altri effetti potranno essere inseriti nell'animazione del video. Una volta che il video viene ultimato, sarà possibile riguardarlo con attenzione e analizzare il lavoro completo: a questo punto si potrà decidere se inviarlo alla mamma oppure modificarlo ulteriormente, inserendo ulteriori elementi di personalizzazione oppure eliminando quelli precedentemente utilizzati.

Grazie all'iniziativa Video x Mamma, sarà possibile realizzare un vero e proprio capolavoro ed essere sicuri del fatto che, la propria mamma, rimarrà soddisfatta al cento per cento dell'ottimo lavoro svolto per realizzare il video di auguri per la festa della mamma.

Se oltre al video di auguri volete aggiungere un dono speciale potete scegliere l'Azalea della Ricerca: l'8 maggio, in tantissime piazze italiane, con un contributo di 15 euro potrete ricevere un'azalea da regalare alla mamma, sostenendo concretamente i progetti di ricerca sui tumori femminili promossi da AIRC.

CONDIVIDI con i tuoi amici